#EnergyRiparte#

REGOLAMENTO FRUIZIONE SERVIZI ENERGY FITNESS

Per ripartire in sicurezza si prega di seguire le seguenti norme e di indicazioni di utilizzo

FREQUENZA – si potrà accedere ai locali di Energy Fitness ad ingressi scaglionati ogni 15’ ed esclusivamente  su  prenotazione. La durata dell’allenamento sarà di 1h30 massima. E’ prevista una chiusura di 1h dalle 14.30 alle 15.30 per pulizia ed  igienizzazione dei locali.

Gli orari della palestra saranno i seguenti :

Lun-Ven

 aperto dalle 7.30 alle 14.30   e dalle 15.30 alle 22.30  –

chiuso per pulizia e sanificazione 14.30 > 15.30

          Sabato

  aperto dalle 9.00 alle 14.30   e dalle 15.30 alle 19.00  – chiuso per pulizia e sanificazione 14.30 > 15.30

                                                                                     Domenica 

aperto dalle 9.00 alle 12.30

Le prenotazioni dovranno avvenire in maniera prevalentemente per via  telematica attraverso l’applicazione  My Appy  user da scaricare ed attivare in reception .

Non è consentita la doppia prenotazione giornaliera.

Le prenotazione potranno essere effettuate  per i sette giorni successivi.

La prenotazione potrà essere disdetta al massimo entro l’ora precedente l’orario di ingresso.

In caso di mancato rispetto di due prenotazioni l’utente sarà inabilitato alla prenotazione per 7gg.

La sauna resterà chiusa.

Qualora se ne presentasse la necessità la direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di variare le modalità di accesso e di frequenza  al centro a tutela della salute e del rispetto delle norme generali.

ACCESSO   E UTILIZZO LOCALI  

Nel rispetto delle linee guida  emesse dall’Ufficio per lo Sport  della Presidenza del Consiglio dei Ministri già esposto  è inoltre  OBBLIGATORIO :

  • Accedere ai locali dotati di mascherina da utilizzare negli spostamenti e negli spazi comuni nel rispetto della distanza interpersonale di 1m. Durante l’attività fisica è facoltativa nel rispetto della distanza minima di 2m.
  • Prendere visione dei regolamenti e firmare l’autocertificazione ai sensi art. 46 e 47 DPR N 445/2000
  • Utilizzare una salvietta personale da posizionare sugli attrezzi
  • Cambiare scarpe nelle aree predisposte con altre non utilizzate all’esterno. Riporre tutti gli indumenti e gli oggetti personali all’interno di una borsa che potrà essere messa negli armadietti o sugli appositi ripiani. Mettere  gli indumenti utilizzati per l’allenamento in una busta chiusa. Sigillata. E’ VIETATO appoggiarli su panche oltre superfici.
  • Nella possibilità di utilizzare le docce, sempre nel rispetto delle norme generali di distanziamento, è obbligatorio igienizzarle dopo l’utilizzo
  • E’consentito l’utilizzo di asciugacapelli personale.
  • Sanificare e igienizzare tutte le superfici di contatto utilizzate
  • Pulire prima e dopo l’esercizio tutte le superfici di contatto quali impugnature , seggiolini , tappetini, e soprattutto nelle machine cardiofitness il display, i carter e le zone più esposte al deposito di gocce di sudore.

ABBONAMENTI

              Con la ripresa delle attività gli abbonamenti andranno alla loro scadenza naturale contrattuale.  Non è previsto il prolungamento degli abbonamenti a causa della chiusura  obbligatoria per coronavirus ne sono previsti periodi di sospensione .

A causa della avvenuta impossibilità a fornire il servizio di palestra è facoltà del tesserato fare istanza di rimborso entro 30gg dalla riapertura, del corrispettivo già versato per tale periodo di chiusura.

In questo caso, ai sensi dell’art 216 del decreto rilancio Capo IV misure per lo sport è facoltà del gestore rendere un voucher di pari valore economico da poter usare incondizionatamente entro i 12 mesi dalla data di riapertura.

 

             Staff Energy Fitness   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *